Gears Of War Judgment nuova campagna di gioco sbloccabile

Home » Gears of War: Judgment » Gears Of War Judgment nuova campagna di gioco sbloccabile


La saga di Gears Of War, realizzata dalla software house Epic Games come vera e propria esclusiva per le console Microsoft, che ha riscosso un enorme successo sul mercato videoludico fin dal primo momento in cui è stata lanciata.
Il nuovo capitolo Judgement è uno dei titoli maggiormente attesi di questo nuovo anno che permetterà a tutti gli appassionati di fare un salto nel passato, affrontando in prima persona alcuni eventi che, fino a questo momento, erano solamente stati narrati.
Nel corso delle ultime ore sono arrivate alcune notizie sono arrivate delle nuove notizie che faranno sicuramente molto felici tutti gli appassionati di questa spettacolare saga.

GOD OF WAR ASCENSION NUOVO TRAILER DIETRO LE QUINTE
Infatti, all’interno di un’intervista che è stata rilasciata durante gli ultimi giorni a Official Xbox Magazine, il team di sviluppo People Can Fly ha raccontato come, dopo che sarà portata a termine l’avventura principale garantita dal videogioco, ci sarà la possibilità di sbloccare diversi contenuti esclusivi piuttosto interessanti.
Tra i vari contenuti esclusivi troviamo, senza ombra di dubbio, Aftermath: si tratta di una campagna di gioco aggiuntiva, che non si potrà davvero perdere, almeno per quanto riguarda tutti gli appassionati della saga.

WRC POWERSLIDE DATA DI USCITA UFFICIALMENTE CONFERMATA

Il contenuto dalla maggiore importanza risponde sicuramente al nome di Aftermath, una campagna di gioco aggiuntiva, che metterà a disposizione di tutti gli appassionati la possibilità di svelare cosa hanno combinato Baird e Cole mentre Marcus, all’interno del titolo Gears Of War 3, stava combattendo contro la regina delle locuste.
Per poter sbloccare questa nuova campagna aggiuntiva, si dovrà ottenere la valutazione migliore all’interno di questo nuovo videogioco Gears Of War Judgment nel corso dei vari capitoli che costituiscono l’esperienza di gioco principale.

Lascia un commento