Gears Of War Judgment nuovo trailer svela la squadra Kilo

di Gtuzzi Commenta


Finalmente, dopo tanta attesa, Gears Of War Judgment è ormai pronto per arrivare sul mercato: si tratta di un’iterazione davvero molto interessante, che ha visto il grande lavoro del team di sviluppo People Can Fly, grazie anche alla collaborazione di Epic Games.
Questo nuovo titolo permette a tutti gli appassionati della saga di trovarsi nell’ambientazione tipica della serie, praticamente subito dopo che si è verificato l’evento Emergency Day, che ha modificato radicalmente la vita di tutti gli esseri umani, in seguito al terribile attacco da parte delle Locuste.

GOD OF WAR ASCENSION SPOT TV IN ITALIANO
Questa nuova iterazione rappresenta, senza ombra di dubbio, uno dei videogiochi maggiormente attesi del 2013 e ormai la data di release ufficiale si avvicina sempre di più e tutti gli appassionati non vedono davvero l’ora di poter mettere le mani su questo nuovo prodotto videoludico.
Il nuovo trailer che è stato svelato sul web in questi ultimi giorni, ha lo scopo di svelare in via ufficiale la squadra Kilo, ovvero i soldati che gli utenti avranno il compito di guidare in battaglia con l’obiettivo di sterminare le Locuste.

WII MINI IN ARRIVO ANCHE IN EUROPA

Il team Kilo è formato da quattro personaggi: i primi due hanno già riscosso notevole approvazione in alcuni precedenti episodi della saga di Gears Of War e si tratta di Damon Baird e Augustus “The Cole Train” Cole. Gli altri due personaggi, invece, corrispondono a Paduk e Sofia.
Ecco, quindi, il trailer che è stato rilasciato da poche ore sul web, senza dimenticare che il nuovo capitolo Gears Of War Judgment verrà rilasciato in tutti i negozi a partire dal prossimo 19 marzo 2013 solamente per la console Xbox 360.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>