Gears Of War Judgment entra in fase Gold

Home » Gears of War: Judgment » Gears Of War Judgment entra in fase Gold


La saga videoludica Gears Of War, sviluppata da Epic Games, fin da subito è riuscita ad ottenere un ottimo riscontro sul mercato, anche se finora è stato rilasciato in esclusiva per la console Xbox 360. Con l’ultimo capitolo che è arrivato sul mercato, è terminata la trilogia a cui si sono appassionati tanti giocatori, ma ovviamente non abbiamo dovuto attendere troppo tempo prima dell’arrivo del comunicato che annuncia lo sviluppo di un nuovo capitolo di Gears Of War, che prende il nome di Judgment.
Questo nuovo capitolo della saga è atteso in modo particolare da tutti quegli utenti che non vedono l’ora di poter nuovamente provare l’ebbrezza di affrontare l’esperienza di gioco offerta da Epic Games.

HALO 3 IN ARRIVO SU STEAM?
Per la grande felicità di tutti gli appassionati, ecco che arriva un’indiscrezione direttamente da Epic Games e People Can Fly, che conferma come non ci saranno ritardi nella data di release ufficiale di questo videogioco.
Infatti, mediante la pagina ufficiale sul social network di Facebook, è arrivata la conferma che Gears Of War Judgment è entrato, ufficialmente, nella fase Gold.

CRYSIS 3 GUIDA ALLA OPEN BETA

In poche parole, l’entrata in fase Gold corrisponde al fatto che lo sviluppo di questo nuovo titolo può dirsi finalmente completo e, d’ora in poi, partirà la fase di stampa delle svariate copie che verranno poi rilasciate ai rivenditori, che hanno poi la licenza di rivenderli a partire dalla data di release che è già stata ufficialmente rivelata.
Gears OF War Judgment farà il suo esordio sul mercato a partire dal prossimo 19 marzo 2013 in esclusiva per la console Xbox 360.

Lascia un commento