Halo 3 in arrivo su Steam?

di Alessandro Bombardieri Commenta

Halo 3 potrebbe arrivare su PC tramite Steam.

Secondo le ultime indiscrezioni comparse sul web lo sparatutto in prima persona di Microsoft Halo 3 potrebbe arrivare su PC tramite Steam. Un utente del famoso forum NeoGAF ha scoperto un database di Steam nel quale vengono elencati alcuni titoli che potrebbero giungere in futuro sulla piattaforma in questione.


In questa lista è presente Halo 3, insieme a tanti altri titoli che attualmente non sono disponibili nella versione PC. Nella lista sono presenti titoli già confermati per l’uscita su PC come per esempio Resident Evil: Revelations, ma ci sono anche diversi giochi mai annunciati per computer quali Fez, Quantum Conundrum 2, The King of Fighters XIII, Second Life, Duke Nukem 3D e molti altri ancora.

TRUCCHI HALO REACH

Questa informazione non rappresenta chiaramente una conferma ufficiale e sicura che Halo 3 – così come tutti gli altri giochi in elenco – arriverà su PC, però i giocatori computer possono iniziare a sperare di vedere questi titoli anche sulla loro piattaforma preferita. La lista potrebbe per esempio riferirsi anche all’elenco dei giochi di Steam Community oppure a qualcos’altro di cui non siamo a conoscenza. Microsoft tuttavia non si è ancora espressa in maniera ufficiale a riguardo.

Se Halo 3 dovesse arrivare su PC non sarebbe il primo titolo della saga a farlo, infatti Halo: Combat Evolved e Halo 2 sono disponibili anche in versione PC, mentre ad ora Halo 3: ODST, Halo: Reach e Halo 4 sono ancora esclusive di Xbox 360.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>