Nuovo aggiornamento per PES 2012

Home » PES 2012 » Nuovo aggiornamento per PES 2012

Uno sport come il calcio, ovviamente, con tutto il bacino di appassionati e di seguito che può vantare in tutto il mondo è diventato, senza ombra di dubbio, uno dei riferimenti più importanti per la realizzazione di giochi per le grandi console.
Tra questi, certamente, i titoli che hanno riscosso più successo sono quelli sviluppati ogni anno da Electronic Arts e Konami: stiamo parlando, rispettivamente, di FIFA e Pro Evolution Soccer, anche se in realtà proprio quest’ultimo titolo abbia perso qualche colpo nella lotta diretta con il suo principale concorrente.


OBIETTIVI E TROFEI PES 2012
Ad ogni modo, PES 2012 ha potuto contare su discreti dati di vendita, anche per via del fatto che ha suscitato, tutto sommato, pareri piuttosto positivi tra la maggior parte degli addetti ai lavori, permettendo di arrivare ad un livello di diffusione in tutto il mondo davvero interessante.
FIFA 12 CONTRO PES 2012: NUOVI SCREEN PER ENTRAMBI

I buoni risultati delle vendite di PES 2012 hanno spinto e convinto la Konami ad investire ancora su questa serie, provvedendo a sviluppare tutta una serie di aggiornamenti costanti e a pubblicare contenuti che si possono scaricare direttamente online.
Mediante un annuncio ufficiale, Konami ha tolto ogni dubbio circa la data in cui verrà rilasciato il prossimo aggiornamento di PES 2012: si tratta del 6 marzo.

Il nuovo pacchetto di aggiornamenti per PES 2012 verrà rilasciato in via del tutto gratuita e sarà disponibile tramite PC, PS Network e Xbox Live: permetterà, in primo luogo, di aggiornare le varie rose dei team, oltre ad integrare ben otto nuove tipologie di scarpe Adidas e Nike e nuove maglie per le nazionali di Germania, Spagna e Giappone.
Inoltre, verrà aggiunto il pallone che verrà impiegato nella finale di Champions League il prossimo mese di maggio.

Lascia un commento