One Piece Pirate Warriors 2 annunciato ufficialmente

Home » One Piece Pirate Warriors 2 » One Piece Pirate Warriors 2 annunciato ufficialmente


Da poco tempo a questa parte è stato lanciato sul mercato il nuovo titolo One Piece Pirate Warriors: Si tratta di un titolo che è stato sviluppato con l’intento di mettere a disposizione di tutti gli utenti la possibilità di guidare alcuni tra i personaggi più importanti della saga di One Piece. Negli ultimi giorni, però, sono state rilasciate sul web delle importanti conferme che faranno sicuramente molto felici tutti gli appassionati della serie: infatti, Namco-Bandai e Tecmo-Koei hanno confermato, tramite un annuncio ufficiale, lo sviluppo del secondo capitolo della serie.
In seguito all’enorme successo che è stato ottenuto sul mercato (più di 1,2 milioni di copie vendute dal primo capitolo della serie), ecco che questo sequel metterà a disposizione di tutti gli appassionati la possibilità di affrontare una nuova esperienza di gioco, in cui sarà possibile imbattersi in personaggi del tutto inediti, così come nuove ambientazioni.

ELENCO TROFEI MASS EFFECT 3
Per onorare nel migliore dei modi il successo ottenuto dal primo capitolo di One Piece Pirate Warriors, il publisher ha preso la decisione di applicare uno sconto, valido fino al prossimo 9 gennaio 2013, che consentirà di comprare su PS Store il primo capitolo ad un prezzo scontato, oltre ai vari DLC che sono stati sviluppati.

PIKMIN 3 NUOVO TRAILER

Particolarmente felici dei risultati raggiunti coloro che hanno prodotto il titolo One-Piece per Namco-Bandai, con Koji Nakajima in prima fila, fiero di aver superato il muro di 1,2 milioni di copie vendute in tutto il mondo.
One Piece Pirate Warriors 2 verrà lanciato sul mercato a partire dalla prossima stagione estiva solo ed esclusivamente per la console PS3.

Lascia un commento