One Piece Pirate Warriors 2 nuove informazioni sulla Collector’s Edition

di Gtuzzi Commenta


In tutti i negozi farà a breve il suo esordio il nuovo titolo della saga di One Piece, ovvero Pirate Warriors 2: si tratta di un nuovo videogioco gfyg che metterà a disposizione di tutti gli appassionati la possibilità vivere un’avventura spettacolare e ricca di emozioni sull’isola nel cielo, Skypea, per combattere e sconfiggere il potente Eneru.
Aspettando la data di release ufficiale del videogioco, sono stati rilasciati sul web dei nuovi ed interessanti dettagli.

RESIDENT EVIL REVELATIONS WII U DETTAGLI SVELATI
Namco Bandai Games Europe ha, da diverso tempo, dato conferma dello sviluppo di una particolare Collector’s Edition, che metterà a disposizione di tutti gli appassionati della serie la possibilità di eseguire l’accesso ad un elevato numero di contenuti esclusivi.
Mediante un comunicato ufficiale, il publisher Namco Bandai ha preso la decisione di rivelare diverse informazioni che riguardano la speciale Collector’s Edition.

WRC POWERSLIDE TROFEI E OBIETTIVI

Tra i vari dettagli che sono stati diffusi online, troviamo anche una particolare action-figure di Rufy, da 14 centimetri, che è stata sviluppata rispettando tutte quelle caratteristiche che caratterizzano i vari prodotti Banpresto. E’ interessante notare come la speciale Collector’s Edition comprenderà anche la modalità Pirate Log, che garantirà a tutti gli appassionati l’opportunità di guidare alcuni personaggi famosi della saga, affrontando tutta una serie di avventure davvero spettacolari, lottando contro gruppi di nemici di qualsiasi tipo.
Aspettando che vengano rilasciati maggiori dettagli, dobbiamo ricordare infine come il nuovo titolo One Piece Pirate Warriors 2 verrà lanciato in tutti i negozi a partire dal prossimo mese di agosto, solamente nella versione per la PlayStation 3.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>