Castlevania Lords Of Shadow Mirror Of Fate data di release ufficiale

di redazione Commenta

E' stata comunicata la data di release di Castlevania Lords Of Shadow Mirror Of Fate.


Da diverso tempo Konami ha confermato in via ufficiale lo sviluppo di un nuovo capitolo della saga di Castlevania: si tratta del videogioco Castlevania Lords Of Shadow Mirror Of Fate.
Questo episodio sarà in grado di proporre a tutti gli appassionati della serie un’esperienza di gioco entusiasmante e farà il suo esordio anche sulla console portatile Nintendo 3DS.
Negli ultimi tempi è stata rilasciata un’ingente quantità di informazioni e di notizie che riguardano il nuovo Castlevania Lords Of Shadow Mirror Of Fate, grazie alla diffusione di tutta una serie di filmati e trailer.
Nelle ultime ore sono arrivate ancora altre informazioni di particolare importanza, rilasciate dal publisher Konami, che si riferiscono proprio a questo nuovo videogioco.

ONE PIECE PIRATE WARRIORS 2 ANNUNCIATO UFFICIALMENTE
Mediate un comunicato rilasciato in via ufficiale, quindi, Konami ha confermato la data di release di Castlevania Lords Of Shadow Mirror Of Fate: infatti, questo nuovo capitolo della serie farà il suo esordio sul mercato a partire dal prossimo 8 marzo 2013 solo ed esclusivamente per la console portatile Nintendo 3DS.

ELENCO TROFEI MASS EFFECT 3

Proprio in relazione all’annuncio ufficiale rilasciato da Konami, il publisher nipponico ha anche diffuso un trailer in cui viene narrata la storia di Trevor Belmont, il figlio di Gabriel Belmont, che dopo 25 anni d’assenza del padre, vuole iniziare un lungo percorso per trovarlo e vendicare la morte della madre.
Ecco, quindi, il trailer ufficiale che è stato rilasciato da Konami proprio in occasione dell’annuncio ufficiale della data di release del nuovo titolo Castlevania Lords Of Shadow Mirror Of Fate, secondo episodio di una serie davvero molto interessante.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>