Castlevania Lords of Shadow Mirror of Fate HD in arrivo su 360 e PS3

di Alessandro Bombardieri Commenta

Konami ha annunciato ufficialmente che Castlevania: Lords of Shadow – Mirror of Fate, uscito finora solamente su Nintendo 3DS, arriverà anche nelle versioni PlayStation 3 e Xbox 360. Castlevania: Lords of Shadow – Mirror of Fate HD sarà disponibile per il download a partire dal 31 ottobre prossimo.


Dave Cox, il boss della serie, ha scritto sul proprio profilo Twitter che la software house ha anche intenzione di realizzare un porting per PC. Invece Cox ha detto che le versioni Wii U e PS Vita non sono mai nemmeno state prese in considerazione.

Castlevania: Lords of Shadow – Mirror of Fate è il seguito diretto di del reboot Castlevania: Lords of Shadow. Mirror of Fate non è il primo titolo per 3DS che viene convertito per console, infatti prima era toccato a Resident Evil: Revelations, reso disponibile in un secondo momento per Xbox 360, PlayStation 3, Wii U e PC.

TRUCCHI CASTLEVANIA LORDS OF SHADOW

Castlevania: Lords of Shadow 2, che è ambientato ai giorni nostri, sarà rilasciato per 360, PS3 e PC il prossimo mese di novembre. Mercury Steam ha confermato ufficialmente che Castlevania: Lords of Shadow 2 proporrà elementi open world. Enric Alvarez di Mercury Steam ha spiegato che in Lords of Shadow 2 il giocatore sarà in grado di camminare liberamente per il mondo di gioco, senza tempi di caricamento e con un feeling reale.

Inoltre Castlevania: Lords of Shadow arriverà su PC nel corso dell’estate. Il titolo action sviluppato da Mercury Steam fu rilasciato in origine solamente per Xbox 360 e PlayStation 3, nel 2010. La versione PC del primo capitolo di questa serie prenderà il nome di Castlevania: Lords of Shadow Ultimate Edition, sarà rilasciata il 27 agosto prossimo in versione digitale su Steam, per poi approdare nei negozi in versione retail tre giorni dopo. Nella versione per PC saranno incluse le espansioni Reverie e Resurrection, inoltre la variante PC girerà alla risoluzione nativa Full HD di 1080p, oltre che a 60 fps.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>