Trucchi Castlevania Lords of Shadow 2: invincibilità

Home » Castelvania » Trucchi Castlevania Lords of Shadow 2: invincibilità

Castlevania Lords of Shadow 2 è un videogioco di tipo avventura dinamica e videogioco d’azione, sviluppato da MercurySteam e pubblicato da Konami. Il gioco è uscito a febbraio 2014 per PlayStation 3, Xbox 360 e Microsoft Windows. Il gioco segue gli avvenimenti del primo gioco parallelamente a Castlevania: Lords of Shadow – Mirror of Fate ed è caratterizzato da un’ambientazione fantasy-medievale dell’Europa meridionale.

Anche se disponibile sul mercato già da diverso tempo a questa parte non sono pochi i videogiocatori che ad oggi sono ancora alla ricerca di trucchi per Castlevania Lords of Shadow 2 mediante cui poter avanzare più facilmente nel gioco. A tal proposito scopriamo subito come applicare il trucco grazie al quale ottenere l’invincibilità.

Applicando il trucco per l’invincibilità in Castlevania Lords of Shadow 2 sarà possibile agire indisturbati senza il timore di morire ad ogni passo o quando si è in procinto du superare un determinato punto non proprio semplice.

Per applicare il trucco per ottenere l’invincibilità in Castlevania Lords of Shadow 2 è necessario seguire queste indicazioni: subito dopo il caricamento iniziale nella schermata principale rappresentata dalla scritta “PREMERE IL TASTO START PER INIZIARE” sarà necessario premere la combinazione di tasti in successione SU(2) GIU’(2) SINISTRA, DESTRA, SINISTRA, DESTRA, B e A per sbloccare il comando CHEATS nella sezione extra del menu di pausa che includerà varie opzioni tra cui quella dell’invincibilità “GOD MODE”.

Prima di procedere all’applicazione del trucco è opportuno tener ben presente il fatto che una volta abilitata l’invincibilità in Castlevania: Lords of Shadow 2 non sarà possibile sbloccare gli obiettivi in-game e di salvare il gioco.

Lascia un commento