Annunciato il primo One Piece Day italiano

di Gtuzzi Commenta


Tutti gli appassionati della saga di One Piece hanno certamente diversi motivi per sorridere: infatti, proprio con l’intenzione di far felici tutti gli utenti che sono particolarmente affezionati a questo universo videoludico, ecco che Namco-Bandai Partners Italia, grazie alla collaborazione con GameStop, ha annunciato in via ufficiale l’arrivo del primo One Piece Day italiano, che comprende tutta una serie di interessanti eventi, che sono stati organizzati proprio per soddisfare le esigenze di tutti i fan di One Piece.
L’evento che prende il nome di One Piece Day, si svolgerà il prossimo 23 marzo, a partire dalle 14:30, presso il negozio GameStop del Mondadori Multicenter di Galleria Vittorio Emanuele II a Milano, in modo tale da permettere a tutti i fans di poter passare un bel pomeriggio insieme ai propri pirati preferiti.

MINECRAFT NESSUNA VERSIONE PER WII U
Tra le più interessanti novità ricollegate all’evento troviamo anche un Ichiban Kuji dedicato a One Piece: in poche parole, si tratta di una specie di istant win che, dopo aver scelto un biglietto tra tutti quelli che vengono messi a disposizione, metterà gli appassionati nella condizione di poter vincere un premio che corrisponde al proprio biglietto, portandosi a casa gadget davvero esclusivi.

TRUCCHI SIMCITY

Il primo One Piece Day italiano permetterà a tutti gli appassionati di effettuare la prenotazione di una copia della Collector’s Edition di One Piece Pirate Warrios 2, ovvero del nuovo capitolo della famosa saga videoludica dedicata proprio alla serie di One Piece.
One Piece Pirate Warriors 2 metterà tutti gli utenti nella condizione di poter guidare il protagonista Rufy e l’intera sua ciurma in un’esperienza di gioco spettacolare e coinvolgente.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>