Trucchi SimCity

di redazione 2

SimCity è un videogioco gestionale sviluppato dalla Maxis e pubblicato da Electronic Arts, si tratta del primo titolo della serie SimCity da oltre un decennio, cioè da quando uscì SimCity 4. Il nuovo SimCity è uscito per Microsoft Windows il 7 marzo in Europa, la versione Mac OS X è attesa entro la metà dell’anno.


Online sono già comparsi i trucchi ed alcuni simpatici segreti/easter egg di SimCity, che andiamo ad elencare qui di seguito.

Easter egg
– Guardando attentamente si può notare un lama nel tornado.
– Osservando i dettagli di certi edifici commerciali di media ricchezza, ogni tanto si possono sentire musiche dell’originale The Sims.

TRUCCHI FARMING SIMULATOR

Codici (da usare nella modalità Sandbox)
ALT+W – Aggiunge §100,000 al Budget della Città
ALT+F – Abilita Fuoco On/Off
ALT+C – Abilita Crimini On/Off
ALT+M – Abilita Quetioni di salute On/Off
ALT+A – Abilita Inquinamento dell’aria On/Off
ALT+P – Abilita Inquinamento del terreno On/Off
ALT+H – Abilita Sims senzatetto On/Off
ALT+S – Abilita Acque di scolo On/Off

Acqua infinita
Questo trucco funziona in tutte le modalità. Si può guadagnare acqua infinita piazzando una stazione di pompaggio acqua vicino ad un impianto di trattamento delle acque reflue. L’impianto di trattamento tratterà l’acqua di scolo e la rilascerà in acqua potabile. La stazione di pompaggio dunque prenderà quest’acqua e la renderà utilizzabile per la città. Bisogna stare attenti alla fuoriuscita delle acque di scolo.

Qui sotto potete anche vedere un video pubblicato su YouTube in cui vengono messi all’opera i codici da utilizzare nella modalità Sandbox, mostrando la relativa funzione. Come vedete è veramente molto semplice usarli.

Commenti (2)

  1. scusate ma come funzionano?? in modalità sandbox se premo una di quelle combinazioni non succede nulla….

  2. xmax ha detto:

    scusate ma come funzionano?? in modalità sandbox se premo una di quelle combinazioni non succede nulla….

    ..anche a me non funzionano nonostante sia in modalità sandbox 🙁

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>