Primo DLC From Ashes per Mass Effect 3

Home » Mass Effect 3 » Primo DLC From Ashes per Mass Effect 3

Mass Effect 3 è stato oggetto, negli ultimi tempi, di una dose indescrivibile di indiscrezioni, rumors e notizie.
Si è iniziato con il venire a conoscenza di tutta una serie di nuovi dettagli che riguardano il percorso di gioco, dopodiché sono stati realizzati degli eventi particolari in occasione del lancio sul mercato del titolo, senza dimenticare che la casa produttrice ha deciso di pubblicare anche una demo, dopo diversi trailer che hanno permesso agli appassionati di godere qualche prima immagine inedita relativa al nuovo videogioco Mass Effect 3.


TROFEI SBLOCCABILI MASS EFFECT 3
All’interno del terzo titolo della saga di Mass Effect, realizzata da Bioware, i giocatori si troveranno di fronte all’ultima battaglia della guerra che li vede opposti ai Razziatori.
Infatti, proprio quest’ultimo popolo pericoloso è sbarcato sulla Terra portando devastazione e seminando panico tra le varie città: l’unico uomo in grado di fermarli è Shepard, il protagonista del videogioco, che tenterà in tutti i modi di rispedire gli invasori sul pianeta da cui provengono.
MASS EFFECT 3 DEMO: DOWNLOAD GRATUITO SU XBOX LIVE GOLD

Negli ultimi giorni è uscito un interessante trailer denominato Take Earth Black, in cui venivano visualizzate delle scene particolarmente spettacolari sul gameplay.
Per un errore, è stata svelata l’esistenza di un primo DLC che è stato sviluppato, ovviamente, in esclusiva per Mass Effect 3.
MASS EFFECT 3 MULTIPLAYER TRAILER

Il nuovo DLC per il terzo capitolo della saga di Mass Effect si chiama From Ashes e verrà messo a disposizione di tutte le console per cui verrà lanciato il videogioco: in questo modo, i giocatori potranno contare su tutta una serie di percorsi e missioni innovative che arrivano direttamente dai tempi antichi.
L’unica informazione che Bioware ha voluto rilasciare sul nuovo DLC From Ashes è che si potrà scaricare gratuitamente da coloro che hanno comprato la Collector’s Edition di Mass Effect 3.

Lascia un commento