Nuovo trailer Mass Effect 3

di Gtuzzi Commenta

EA ha rilasciato, negli ultimi giorni, un ottimo trailer live-action di Mass Effect 3, interpretato da attori reali.

Ormai tutti gli appassionati lo sanno: Mass Effect 3 è uno di titoli maggiormente attesi degli ultimi tempi.
Stiamo parlando del terzo capitolo di una delle saghe maggiormente di successo: gli utenti non vedono l’ora di potersi divertire sull’ultima avventure del capitano Shepard. All’interno di Mass Effect 3 i videogiocatori avranno la possibilità di affrontare una battaglia finale che li vedrà contrapposti ai pericolosi alieni Razziatori.


PRIMO DLC FROM ASHES PER MASS EFFECT 3
Il terzo capitolo di Mass Effect si caratterizza, in modo particolare, per la presenza di tutti quei dettagli che hanno, fin dal primo titolo, reso celebre questa famosa saga.
In primo luogo, stiamo facendo riferimento al gameplay, in cui l’utente dovrà affrontare combattimenti corpo a corpo e sparatorie molto rapide, tra ambientazioni e grafiche spettacolari.
TROFEI SBLOCCABILI MASS EFFECT 3

Negli ultimi tempi Mass Effect 3 è stato al centro di un gran numero di indiscrezioni, ma anche trailer e news di ogni genere. EA ha rilasciato, negli ultimi giorni, un ottimo trailer live-action: in poche parole, all’interno del filmato ci sono degli attori reali, in cui verranno visualizzati tutti gli aspetti crudi e drammatici che caratterizzano il terzo capitolo della serie, soprattutto nel momento in cui si verifica la battaglia nei confronti dei Razziatori.

Come si può tranquillamente visualizzare all’interno del trailer lanciato da Electronic Arts, molte città del pianeta verranno rase al suolo dalla furia distruttiva e dalla paura per l’imminente pericolo.
Per tutti gli appassionati, non possiamo far altro che sottolineare come la data di uscita di Mass Effect 3 si avvicina sempre di più, dal momento che il rilascio è previsto per il prossimo 9 marzo 2012.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>