Informazioni su Mass Effect 3

di Gianluca Bruno Commenta

Sono passati quasi due mesi dalla pubblicazione del secondo capitolo dii Mass Effect, ma Bioware ha già annunciato alcuni dettagli del terzo capitolo..

Sono passati quasi due mesi dalla pubblicazione del secondo capitolo dii Mass Effect, ma Bioware ha già annunciato alcuni dettagli del terzo capitolo.

Mass Effect è stato un gioco che ha cambiato il modo di giocare , in cui ogni singola azione si ripercuoterà sulla storia , ma non solo sul capitolo su cui si sta giocando ma su tutti, per dirla brevemente qualsiasi azione io ho fatto nel primo capitolo la potrei risentire sia nel secondo che nel terzo capitolo della saga.



Mass Effect 3 verrà pubblicato entro l’inizio del 2012, e si baserà su una forte componente ruolistica, moltiplicando il numero di ore di longevità del gioco.

Altre caratteristiche saranno il perfezionamento dei combattimenti e della IA dei nemici.

La storia riprenderà da quella di Mass Effect 2 e sara il capitolo conclusivo della saga, la squadra sarà quella rimasta dopo la missione finale di Mass effect 2.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>