Prince of Persia: Le sabbie dimenticate

di Gianluca Bruno 2

Ubisoft ha annunciato Le sabbie dimenticate, nuovo capitolo della saga di Prince of Persia...

Ubisoft ha annunciato il nuovo capitolo di Prince of Persia, Le sabbie dimenticate, sarà disponibile da maggio 2010 per Xbox 360, PlayStation 3, PSP, Wii, Nintendo DSi, Nintendo DS e PC.

Temporalmente il nuovo capitolo si colloca tra “Le sabbie del tempo” e “Spirito Guerriero” e vedrà l’introduzione di nuovi personaggi e poteri che ci permetteranno di controllare la natura ed il tempo in modo ancor più spettacolare.


La trama: Il principie ritornando nel regno del fratello trova il palazzo reale assediato da un’imponente armata. Nel tentativo di salvare il regno il Principe ricorrà ad un’antico potere delle Sabbie. Il principe intraprenderà un’epica avventura e scoprirà che un grande potere comporta sempre un grande sacrificio.

Esperienza di gioco rinnovata: La spettacolarità dei combattimenti è sempre stato uno dei punti forti di Prince of Persia. In questo nuovo capitolo combatteremo contro più nemici in scenari ancora più ampi.

Esperienza cinematografica:
Realizzato con il motore grafico “Anvil” questo nuovo capitolo promete un’esperienza cinematografica e coinvolgente come mai prima ora.

Commenti (2)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>