Pro Cycling Manager Tour De France 2012 è arrivato nei negozi

Home » Pro Cycling Manager Tour De France 2012 è arrivato nei negozi


Il settore videoludico può contare su ogni tipologia di titoli e di generi: nel corso di ogni anno, infatti, team di sviluppo, software house e publisher vari mettono a disposizione degli utenti una serie incredibile di nuovi videogiochi che garantiscono spettacolo, coinvolgimento e divertimento.
Tra tutti i titoli che vengono rilasciati ogni anno, una buona fetta va compresa nel settore sportivo: sono numerosi i simulatori che vengono rilasciati ogni anno per gli sport più disparati, visto che si parte dal tennis e si arriva al calcio, passando per basket, golf e tanti altri ancora.

ANNUNCIATO ZOMBI U PER WII U

PES 2013 NUOVI SCREENSHOTS
Uno degli sport che presenta un buon bacino di utenza, specialmente in Italia, è sicuramente il ciclismo ed ecco che arriverà anche quest’anno nei negozi il nuovo titolo Pro Cycling Manager Tour De France 2012.

Questo nuovo titolo sportivo è stato realizzato da Cyanide Studio e diffuso da Focus Home Interactive ed è stata finalmente rilasciato in tutti i negozi nella versione per computer.
Dopo circa una settimana dall’inizio del Tour De France, Pro Cycling Manager 2012 ha tutte le intenzione di riaffermare la propria leadership nella simulazione di questo fantastico sport.

All’interno della versione 2012 di questo titolo, gli utenti potranno trovare un’inedita divisione Pro, delle nuove gare e inediti team, che sono state aumentato fino a 81.
Inoltre, la modalità Season Planner permetterà agli utenti di allenare i propri ciclisti mediante un percorso pari a 180 gare che faranno strada fino al Tour De France 2012, con un’esperienza di gioco che può vantare numerose migliorie in confronto ai titoli precedenti.

Lascia un commento