Annunciato Zombi U per Wii U

Home » Wii U » Annunciato Zombi U per Wii U


Senza ombra di dubbio, l’evento E3 di Los Angeles rappresentava una delle rassegne di maggior importanza all’interno del mondo dei videogiochi, visto che l’attesa per avere notizie ed indiscrezioni sui prossimi titoli che verranno lanciati sul mercato era davvero spasmodica.
Tra le conferenze che avevano un peso specifico maggiore, sicuramente, c’era anche quella di Ubisoft, che era particolarmente attesa da tutti gli appassionati di videogames, dal momento che avrebbe dovuto esserci tutta una serie di annunci ufficiali su titoli che già da diversi mesi solleticavano la curiosità di tutti i fan.

THE LAST OF US CONFERMATO PER IL 2013

ANNUNCIATO RAYMAN LEGENDS PER WII U
In particolar modo, c’era parecchia attesa per gli annunci di Ubisoft relativamente ai titoli sviluppati per la console di nuova generazione Wii U.
Ubisoft, infatti, sarà uno dei publisher che, proprio per la nuova generazione di console sviluppata da Nintendo, rilascerà il maggior numero di titoli ed esattamente durante la rassegna E3 2012 di Los Angeles c’è stata la possibilità di scoprire qualche dettaglio in più.

Il publisher Ubisoft, infatti, ha svelato Zombi U, ovvero un titolo che rientra nel genere degli sparatutto survival-horror, che è stato sviluppato solamente per la nuova console Wii U. Si tratta di un titolo che è stato realizzato da parte del gruppo di sviluppatori denominato Ubisoft Montpellier: all’interno di questo nuovo videogioco, gli utenti avranno la possibilità di affrontare il percorso di gioco ambientato all’interno di Londra 2012, in cui la maggior parte delle persone è diventata una massa incredibile e pericolosa di zombie, alla strenua ricerca di carne umana per cibarsi.

Ubisoft, inoltre, ha anche confermato la presenza di una modalità multiplayer che metterà in competizione due giocatori, in cui uno dei due dovrà prendere possesso del Signore degli Zombie, mentre l’altro dovrà resistere all’attacco degli zombie.

Lascia un commento