The Last of Us confermato per il 2013

Home » The Last of Us » The Last of Us confermato per il 2013

The Last of Us, l’action game post-apocalittico di Naughty Dog per PlayStation 3, non arriverà sugli scaffali quest’anno. In un’intervista con VG247 il boss di Sony Worldwide Studios, Shuhei Yoshida, ha dichiarato che i giocatori dovranno attendere il 2013 per poter mettere le mani sul titolo.

Non siamo pronti per parlare del 2013. Tuttavia alcuni dei giochi che abbiamo mostrato durante l’E3 2012 come God of War e The Last of Us non usciranno sicuramente durante il corso di quest’anno“, ha detto nell’intervista.


The Last of Us fu annunciato nel dicembre del 2011 senza alcuna indicazione relativa alla possibile data di uscita ma nel mese di febbraio un report di Game Informer affermava che il gioco sarebbe potuto uscire a cavallo tra la fine del 2012 ed i primi mesi del 2013.

THE LAST OF US RIVELATO

The Last of Us è il primo videogioco sviluppato da Naughty Dog all’infuori della serie Uncharted dal 2005. Si tratta di un survival action/adventure game post-apocalittico in terza persona ambientato negli Stati Uniti che segue la storia dei protagonisti principali Joel ed Ellie che lottano per sopravvivere.

Lascia un commento