Zombi U nuovo trailer gameplay

di redazione Commenta

E' stato rilasciato un nuovo trailer gameplay di Zombi U.


Durante le ultime settimane, mediante alcuni eventi che sono stati organizzati da Nintendo, gli utenti hanno la possibilità di conoscere ancora maggiori dettagli per quanto riguarda i videogiochi che verranno lanciati nel momento in cui farà il debutto sul mercato la nuova console Wii U.
Tra i vari titoli che verranno lanciati con l’avvento della nuova piattaforma troveremo certamente anche Zombi U: si tratta di una nuova iterazione che è stata sviluppata da Ubisoft e che presenta tutta una serie di funzioni davvero parecchio interessanti.
All’interno di questo nuovo titolo, gli appassionati della saga avranno la possibilità di portare a termine una missione davvero pericolosa, lottando contro un virus che sta devastando il mondo intero.
Ubisoft, quindi, ha voluto rilasciare un nuovo trailer gameplay, mettendo a disposizione di tutti gli appassionati una sequenza piuttosto interessante del percorso di gioco all’interno di un’ambientazione del tutto inedita.

WRC 3 TROFEI E OBIETTIVI

ELENCO OBIETTIVI FORZA HORIZON
Questo nuovo trailer permette agli utenti di arrivare fino all’interno della famosa Torre di Londra: si tratta di un’ambientazione in cui il protagonista dovrà spostarsi utilizzando solamente la luce della sua torcia, sempre prestando attenzione agli zombie che possono spuntare da qualsiasi punto.

In realtà, la funzione principale di questo trailer, è stata quella di svelare il funzionamento del GamePad: all’interno dell’avventura, invece, verrà integrato in particolar modo per risolvere tutta una serie di enigmi davvero molto interessanti, in cui gli utenti hanno il compito di aprire porte nascoste, ma anche scassinare serrature e tante altre operazioni.
Zombi U verrà messo a disposizione degli utenti a partire dal prossimo 30 novembre 2012 per la console Wii U.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>