Luigi’s Mansion 2 e Paper Mario Sticker Star data release

Home » Luigi's Mansion 2 » Luigi’s Mansion 2 e Paper Mario Sticker Star data release


Proprio negli ultimi giorni si è svolto uno dei più importanti eventi che riguardano il settore videoludico. Stiamo parlando della rassegna E3 2012 che si è svolta a Los Angeles e che ha riservato un gran numero di rivelazioni e di sorprese per tutti gli appassionati e addetti ai lavori.
Ovviamente, l’attesa per le novità relative all’E3 2012 è particolarmente elevata ed è stata soddisfatta, dobbiamo dire, da tutti gli annunci che sono pervenuti.

ANCORA PROBLEMI PER THE LAST GUARDIAN

ANNUNCIATO ZOMBI U PER WII U
Proprio durante la rassegna videoludica dell’E3 che si è svolta a Los Angeles, Nintendo ha comunicato ufficialmente che intende confermare il rilascio di Luigi’s Mansion 2 e Paper Mario Sticker Star proprio nel periodo corrisponde alla stagione invernale, con una particolare predilezione per il periodo natalizio.

Sia Luigi’s Mansion 2 che Paper Mario Sticker Star verranno lanciati sul mercato intorno a Natale e nelle versioni per Nintendo 3DS. Luigi’s Mansion 2 è un nuovo titolo che è stato sviluppato dal gruppo di sviluppatori Next Level Game e si caratterizza per rientrare a pieni termini all’interno del genere action/puzzle game; tra le principali novità che verranno introdotte in questo nuovo videogioco, dobbiamo sicuramente ricordare la presenza del giroscopio.

Interessante anche notare alcune novità che fanno riferimento a Paper Mario Sticker Star: si tratta del nuovo capitolo del franchise che appartiene al diffuso genere RPG di Super Mario.
All’interno del nuovo titolo Paper Mario Sticker Star, infatti, gli utenti avranno la possibilità di trovare dei nuovi sticker, che prenderanno il posto dei tradizionali power up, garantendo anche degli inediti poteri a Mario.

Lascia un commento