EA prepara altri due titoli per Wii U

Home » ea » EA prepara altri due titoli per Wii U


La nuova console Wii U ha catalizzato l’attenzione di un gran numero di addetti ai lavori, in particolar modo nelle ultime settimane. Infatti, l’evento E3 ha visto Nintendo come una delle protagoniste principali, al punto da tenere ben due conferenze. Proprio la nuova console Wii U ha, di fatto, catalizzato l’attenzione di molti appassionati e anche di tutte quelle software house e publisher presenti, che sono rimasti decisamente sorpresi dalla nuova piattaforma del publisher nipponico, oltre ovviamente allo stupore per le funzionalità di cui può vantare il GamePad con touch-screen.

COD BLACK OPS 2 ANCHE PER WII U

ANNUNCIATO ZOMBI U PER WII U
Da diverso tempo, un gran numero di gruppi di sviluppatori hanno avuto la possibilità di operare sul primissimo kit di sviluppo offerto da Nintendo, in modo tale da poter lavorare su nuovi progetti, di cui alcuni sono stati annunciati proprio in occasione dell’E3 di Los Angeles.

Tra i publisher che hanno seguito con maggior interesse le vicende inerenti alla nuova console Wii U troviamo anche EA, che da diversi giorni ha comunicato ufficialmente lo sviluppo di una nuova versione per Wii U del titolo Mass Effect 3. EA, però, starebbe pensando anche a realizzare tanti altri progetti: nel corso di un’intervista, il capo di Electronic Arts ha confermato la sua intenzione di realizzare altri due importanti titoli da destinare alla console.

Secondo quanto riferito dal boss di EA, Frank Gibeau, il publisher ha deciso di supportare in modo piuttosto consistente la piattaforma, inserendo una nuova line-up: per poter godere di maggiori informazioni, però, sarà necessario attendere sicuramente la parte centrale della stagione estiva e, con ogni probabilità, l’evento GamesCom 2012 che si terrà a Colonia.

Lascia un commento