Street Fighter 5, arriva un nuovo personaggio: ecco Kolin!

di Roberto S. Commenta

La season two dei contenuti aggiuntivi di Street Fighter 5 si arricchisce di un nuovo, interessante, personaggio: da ieri, infatti, gli appassionati della celeberrima saga potranno scaricare un nuovo DLC che contiene Kolin.

I “veterani” ricorderanno questa lottatrice: Kolin appariva già in Street Fighter 3, datato addirittura 1997, l’arcade che fece innamorare milioni di giocatori su Playstation 2. In quell’episodio della saga, però, questo personaggio non era giocabile ed appariva soltanto tra i comprimari. Molti, però, la ricorderanno per le sue peculiari caratteristiche, oltre che per il suo aspetto bombastico. Kolin può sferrare attacchi con ghiaccio, in modo da immobilizzare temporaneamente i propri avversari. Nel video di presentazione che vi proponiamo in basso, gli sviluppatori approfondiscono anche la storia del personaggio svelando ulteriori dettagli sulle sue abilità.

Il roster di Street Fighter 5 (che è disponibile dal febbraio 2016 solo per PS4 e PC), in ogni modo, si arricchisce di una nuova unità e raggiunge ora quota 28: Kolin e Akuma hanno aperto la tornata dei nuovi personaggi disponibili con la season two, entro fine anno ne dovrebbero arrivare altri 4. Non è l’unica novità prevista per il 2017, considerato che per Nintendo Switch verrà pubblicato Ultra Street Fighter 2, sviluppato da terzi, che riprenderà il secondo capitolo della saga.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>