Ultra Street Fighter 4 annunciato ufficialmente

di Alessandro Bombardieri Commenta

Capcom ha annunciato ufficialmente nelle scorse ore che Ultra Street Fighter IV sarà il nome del nuovo aggiornamento di Street Fighter IV. Per l’occasione è stato anche pubblicato un trailer in cui vengono mostrati i nuovi personaggi che saranno inseriti nel gioco con l’update.


I nuovi personaggi saranno Rolento, Poison, Hugo ed Elena, inoltre sarà presente anche un quinto personaggio che però per il momento è rimasto avvolto nel mistero e che sarà presentato solamente in seguito. Capcom ha anche annunciato di aver modificato alcune abilità dei personaggio già disponibili in Street Fighter IV, dando per esempio a Chun-Li e Balrog la possibilità di usare una tattica offensiva più aggressiva, in modo da bilanciare al meglio il gioco.

Il nuovo Ultra Street Fighter IV sarà reso disponibile sotto forma di DLC per chi possiede già il gioco nelle versioni Super Street Fighter IV o Super Street Fighter IV Arcade Edition, con un prezzo di circa 15 dollari. La versione completa di Ultra Street Fighter IV, quindi contenente tutti i contenuti aggiuntivi, sarà messa in vendita con un prezzo di 40 dollari. Ultra Street Fighter IV farà il suo debutto ufficiale all’inizio del 2014, per PC, PlayStation 3 e Xbox 360.

STREET FIGHTER X TEKKEN

Street Fighter IV è chiaramente il quarto capitolo della nota serie Street Fighter: è stato sviluppato e pubblicato da Capcom ed è stato rilasciato per PlayStation 3, Xbox 360, Microsoft Windows e Arcade nei primi mesi del 2009; la versione riveduta e corretta intitolata Super Street Fighter IV è stata pubblicata in Europa il 30 aprile 2010.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>