Street Fighter V Arcade Edition, gran ritorno in vista: riecco Cody!

di Enrico Cantone Commenta

Direttamente da Final Fight ecco un nuovo, amatissimo, personaggio per Street Fighter V Arcade Edition: parliamo di Cody che, lo ricordiamo, apparve per la prima volta in Street Fighter Alpha 3 nel lontano 1998 per poi apparire in numerosi capitoli della saga Capcom che ha fatto la storia dei videogiochi.

Street Fighter V Arcade Edition

Insomma, dopo i tanti rumors delle scorse settimane, è arrivato il tanto atteso annuncio durante il Combo Breaker 2018. Per l’occasione è stato usato un trailer di presentazione per Cody che sarà quindi il prossimo lottatore di Street Fighter V Arcade Edition. Il nuovo personaggio arriverà a giugno all’interno del Caracter Pass Season 3 ma, come anche i suoi predecessori, potrà essere acquistato singolarmente.

La storia di Cody è piuttosto semplice, considerato che torna tra le strade di Metro City dopo tanti anni di prigione: la sete di vendetta lo spingerà nuovamente a lottare. Ricordiamo che il ritorno di Cody in Street Fighter V Arcade Edition è previsto per il prossimo 26 giugno e che il gioco è disponibile per PS4 e PC. Il roster è composto dai personaggi originari di Street Fighter V più altri 12 contenuti nei Character Pass 1 e 2 che contengono anche 12 costumi Premium. Se eravate anche voi tra i tanti bambini che amavano Cody, non potete non commuovervi col trailer che vi proponiamo in basso!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>