Un indizio fa pensare all’ambientazione del prossimo Battlefield nella Seconda Guerra Mondiale

di Enrico Cantone Commenta

A un anno e mezzo dalla sua uscita, Battlefield 1 resta uno dei giochi più apprezzati e la stessa DICE continua a tenere incollati milioni di giocatori con una serie di contenuti aggiuntivi che difficilmente deludono. Quello che arriverà a breve, Apocalypse, sarà però con tutta probabilità l’ultimo della serie.

battlefield 2018

Sì, perché è tempo di pensare al nuovo capitolo di Battlefield e i rumors che vorrebbero un’uscita prevista per il prossimo mese di ottobre sono sempre più insistenti. Non solo, si sta cominciando a parlare anche dell’ambientazione e ad alimentare la fiamma dell’indiscrezione ci ha pensato un’immagine che sta facendo il giro dei forum specializzati.

Un ex dipendente DICE, passato a Bungie, ha infatti postato la foto di un’arma che a molti risulterà familiare. Si tratta del PPSh-41, un’arma che è stata tra le più utilizzate durante la Seconda Guerra Mondiale e che abbiamo imparato a conoscere anche in altri sparatutto del passato. Inutile sottolineare che si tratta di una semplice indiscrezione, al momento senza ulteriori riscontri concreti e peraltro in controtendenza con altre indiscrezioni che volevano il ritorno della serie Bad Company.

Eppure, mentre sale l’attesa anche per l’annuncio del prossimo capitolo del principale competitor (Call of Duty potrebbe lanciare Black Ops 4), anche un minimo indizio contribuisce ad accendere gli entusiasmi…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>