La beta di Battlefield 4 inizierà nell’autunno 2013

Home » Battlefield 4 » La beta di Battlefield 4 inizierà nell’autunno 2013

Sono arrivate finalmente delle conferme ufficiali in merito al nuovo capitolo della serie di Battlefield. Electronic Arts ha infatti annunciato ufficialmente Battlefield 4, facendo sapere inoltre che nell’autunno del 2013 inizierà anche una fase beta per il nuovo sparatutto in prima persona. Non sono state però indicate le piattaforme su cui sarà disponibile la beta.

I giocatori potranno accedere alla beta effettuando il pre-order di Medal of Honor Warfighter che esce nell’ottobre di quest’anno. EA ha dichiarato che maggiori dettagli relativi a BF4 e alla beta saranno rivelati in un secondo momento.


Lo scorso weekend si erano già sparsi online diversi rumors relativi al possibile arrivo di Battlefield 4, e prontamente queste indiscrezioni sono state confermate. Su Origin era stato pubblicato e poi rimosso del materiale pubblicitario che faceva riferimento proprio a Battlefield 4.

TRUCCHI BATTLEFIELD 3

Ora sul sito ufficiale di EA è comparso un messaggio relativo proprio a Battlefield 4. Il comunicato dice che la compagnia non ha nient’altro da aggiungere sul nuovo gioco al momento, affermando che Battlefield 3 è ancora un titolo alle fasi iniziali: “Nonostante miliardi di proiettili sparati e milioni di partite giocate, sappiamo che la storia di Battlefield 3 è ancora all’inizio“.

L’annuncio di Battlefield 4 è arrivato un po’ a sorpresa: Battlefield 3 è uscito solamente nell’ottobre 2011 ed ha venduto 15 milioni di copie. Tuttavia altre voci di corridoio sostengono che gli sviluppatori di DICE siano al lavoro anche su Battlefield: Bad Company 3.

Lascia un commento