Super Mario 3DS annunciato ufficialmente

di Alessandro Bombardieri 2

Nintendo ha annunciato ufficialmente un nuovo gioco di Super Mario per Nintendo 3DS.

Nintendo ha annunciato ufficialmente un nuovo gioco di Super Mario per Nintendo 3DS. Lo studio di sviluppo di Tokyo sta lavorando duramente sul titolo, e maggiori informazioni saranno rese note durante il prossimo E3 2011.

Ad annunciare l’arrivo di un nuovo Super Mario per 3DS è stato direttamente il presidente di Nintendo, Satoru Iwata, in occasione del GDC, che si è tenuto poche ore fa.

Iwata ha presentato solamente il logo e poche immagini del nuovo Super Mario 3D. In particolare il logo è molto simile a quello dei due Super Mario Galaxy usciti per Nintendo Wii, non a caso il gioco è sviluppato dallo stesso team che ha creato Super Mario Galaxy e Super Mario Galaxy 2.

Ad un giornale giapponese, Iwata ha detto che Nintendo sta sperimentando diverse opzioni per Mario in 3D.

Stiamo cercando di creare un gioco in grado di sfruttare tutte le potenzialità messe a disposizione dall’hardware del 3DS.

La nota ufficiale di Nintendo ha detto che Super Mario 3D proporrà il classico gameplay dei giochi di Mario, abbinato a nuove meccaniche di gioco, rese disponibili dalla vera profondità e distanza del 3D.

Commenti (2)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>