Nintendo Direct presenta: Bayonetta 3 trailer

di pask Commenta

Finalmente il tanto atteso terzo capitolo della saga di Bayonetta è arrivato. Preparatevi a vedere un witch time spettacolare.

Lo sappiamo che siete dei bricconcelli pronti a sublimare la bella Bayonetta èvvero? Ebbene finalmente Nintendo ha dato segnali al riguardo durante la conferenza Nintendo Direct tenuta questa notte. Godetevi intanto lo spettacolare trailer del terzo capitolo di una delle saghe più amate dai giapponesi e NON (immaginiamo anche il perché).

Avete aspettato abbastanza. La strega È TORNATA! Una Bayonetta dal nuovo look torna a combattere i nemici con il suo caratteristico Witch Time! Questa volta, userà la sua nuova abilità Demon Masquerade per incanalare il potere dei demoni e impegnarsi in azioni più grandi della vita.

Nel video viene descritta così, nel trailer vediamo effettivamente una Bayonetta sempre più prorompente con l’aria mista tra professoressa e strega. Il Witch Time demoniaco è tanto spettacolare quanto devastante. Si vede infatti Bayonetta cimentarsi in diverse forme animalesche e leggendaria, prendere a sonore slappe i giganteschi demoni che dovrà fronteggiare, il tutto guidato da una danza che immagino sarà fatta dal giocatore in procinto di dare gli input al demone in questione per fare in modo che sconfigga i nemici. Inoltre la frase iniziale “Sembra che io sia in grande ritardo, ma sono pronta a darvi tutto ciò di cui avete bisogno” sta messa proprio li come a chiedere perdonatemi se mi sono fatta attendere, la perdonate? Sicuro dai.

Restano però alcuni dubbi dal trailer: la scritta iniziale “not actual in game fotage” come se il gioco fosse ancora in fase pre-sviluppo e quindi dobbiamo aspettarci poi un risultato diverso? Il personaggio che si vede in penombra nel finale che qualcuno ha collegato al progetto di Scalebound cancellato, anche se sembra Nero da Devil May Cry. Infine l’ultimo dubbio è la data di rilascio, perché sì, purtroppo abbiamo un generico 2022 senza data precisa e quindi per chiarire tutti i dubbi non ci resta che aspettare. Per ora Platinum Games ha fatto sapere che il gioco uscirà solo su Nintendo Switch, ma magari avremo la possibilità di vederlo su altre piattaforme, volesse che finalmente verrà portato anche su PC come i capitoli precedenti? Altro dubbio da chiarire.

Bayonetta 3 è sicuramente uno degli annunci più importanti di questo Nintendo Direct essendo un titolo con una grossa fanservice (ed anche qui sappiamo perché, vero bricconcelli?) ed è un triplaA ad alto budget quindi nulla da scherzarci davvero. Voi siete fan di Bayonetta? L’aspettavate con trepidante impazienza? Sarà la volta buona che rispolveriate i vecchi capitoli nell’attesa?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>