Star Wars The Old Republic uscita potrebbe slittare al 2012

di Alessandro Bombardieri 2

Star Wars: The Old Republic potrebbe arrivare solo a gennaio 2012.

Il nuovo MMORPG di BioWare, Star Wars: The Old Republic, è ancora ufficialmente previsto per l’arrivo nei negozi alla fine del 2011, però ora non sembra più così sicura questa data di uscita.

EA infatti durante un’assemblea degli azionisti ha parlato di una possibilità che il gioco tanto atteso per PC non arrivi entro la fine del 2011.

A quanto pare Star Wars: The Old Republic dovrebbe arrivare nel mese di gennaio 2012, al più tardi entro la fine di marzo 2012, che coincide con la fine dell’anno fiscale di EA.

Il presidente di EA Games Label, Frank Gibeau, ha detto che la società non vuole fornire una data di uscita precisa per due motivi: innanzitutto per non favorire la concorrenza, che potrebbe così stabilire date favorevoli per le proprie uscite, ed in secondo luogo per ottenere più dettagli possibili dalla fase beta, per poter fornire un’esperienza spettacolare ai giocatori.

EA già in precedenza aveva rimandato l’uscita di Star Wars: The Old Republic, spostando l’uscita da Primavera 2011 ad un vago 2011. In seguito erano uscite indiscrezioni su una possibile uscita a settembre, adesso smentite.

Star Wars: The Old Republic se uscirà davvero a gennaio 2012, arriverà insieme ad altri due RPG di EA: Kingdoms of Amalur: Reckoning e Mass Effect 3.

Commenti (2)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>