World of Warcraft: Cataclysm

Home » MMORPG » World of Warcraft: Cataclysm

Domani per tutti gli appassionati di World of Warcraft è un gran giorno, arriva infatti nei negozi ed in digital delivery la terza espansione del MMORPG più bello di sempre, “Cataclysm”.

In Cataclysm potremmo assistere al definitivo cambiamento delle terre di Azeroth, devastate dal ritorno del signore dei draghi Deathwing, risvegliato dal suo lungo sonno per portare rovina e morte sulla sua strada. Attraversando le terre distrutte sia l’Orda che l’Allenaza si dirigeranno verso l’epicentro del cataclisma dando inzio ad un nuovo incredibile scontro.


Tante le novità di Cataclysm, due nuove razze da impersonificare, i Worgen per l’Allenaza e i Goblins per l’Orda, zone come Kalimdor o gli Eastern Kingdoms sono state profondamente modificate e vi attendono con nuove ed entusiasmanti quest e contenuti.
Nuovi contenuti di alto livello con moltissime nuove aree da esplorare: Uldum, Grim Batol e la grande città di Vashj’ir.

Il Level Cap è stato aumentato ad 85, sono state create nuove abilità e nuovi talenti e da ora è possibile sperimentare nuove combinazioni di classe come i blood elf warrior o i gnome priest.

Per prepararsi al meglio al cataclisma, gli sviluppatori hanno ampiamente migliorato e espanso il sito ufficiale della community, arricchendolo di moltissime nuove funzionalità (alcune ancora in sviluppo, ndr) .

Non ci resta che aspettare domani per vivere in prima persona il nuovo Cataclysm.

2 commenti su “World of Warcraft: Cataclysm”

Lascia un commento