Sony Bravia con PlayStation 2 integrata

di Alessandro Bombardieri Commenta

Sony ha presentato una tv Bravia con all'interno una PlayStation 2 integrata...

Sony ha progettato una televisione Bravia molto particolare, che rappresenta perlomeno un qualcosa di unico nel suo genere.

Il costruttore giapponese ha presentato una tv Bravia con all’interno una PlayStation 2 integrata, chiamata Sony BRAVIA KDL-22PX300.

Le dimensioni dello schermo sono di 22 pollici, supporta la tecnologia in HD a 720p e come detto integra una PS2, nella parte inferiore, come si vede nell’immagine, che fa anche da appoggio fisico.

Il costo della televisione è di 199 sterline, cioè circa 235 euro al cambio attuale.

La posizione della PS2 può sembrare strana però dovrebbe risultare comoda in quanto permette di inserire facilmente i DVD o i giochi sotto alla tv.

La nuova tv Sony include inoltre il Bravia Internet Video Access per siti web come YouTube, Lovefilm and BBC iPlayer, inoltre è presente ovviamente un controller per PS2.

Sono disponibili quattro porte HDMI, due uscite ottiche digitali, uno slot per le cuffie, tre porte USB, due porte Ethernet, una presa SCART, un ingresso per il PC ed una presa per il component.

Essendo la PlayStation 2 una consola storica, seppure non ai livelli di grafica attuali della PlayStation 3, questo potrebbe essere un regalo di Natale coi fiocchi…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>