Aggiornamento firmware 3.10 PlayStation 3

di Alessandro Bombardieri 1

...su PlayStation 3 sarà presente il supporto a Facebook...

A breve anche su PlayStation 3 sarà presente il supporto a Facebook, quindi non è tardata ad arrivare la contromossa di Sony nei confronti di Microsoft, che proprio oggi introduce per tutti i giocatori Xbox Live il supporto a Facebook, Twitter e Zune.

E’ quanto emerge dalle prime notizie che circolano in Internet sul nuovo firmware per PS3 che verrà rilasciato a breve; è stato proprio il PlayStation blog ufficiale a mettere in rete le prime info del nuovo aggiornamento, che arriva così alla versione 3.10.

Con Facebook per PS3 sarà possibile condividere con i nostri amici il nostro stato di gioco, come per esempio l’avanzare nei trofei di un gioco ecc… Nel nuovo update viene anche migliorato sensibilmente il browser Internet, per renderlo più immediato da usare, e viene anche migliorato da un punto di vista meramente grafico.

Sony ha dichiarato che in futuro sarà possibile condividere le informazioni su ogni singolo gioco e non in modo generale come succede ora per i trofei. Sony poi, grazie all’aiuto del supporto dei giocatori, ha migliorato anche la Lista Amici di cui potete vedere un’anteprima nel video qua in basso, dove viene introdotto il nuovo aggiornamento 3.10. Sarà possibile scegliere un colore per il vostro ID PSN sullla XMB.

Un’altra novità riguarda la categoria Foto sulla XMB che è stata modificata per rendere più agevole vedere un maggior numero delle vostre foto archiviate su PS3.

Commenti (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>