Crysis 2 prestazioni migliori su PS3

di Alessandro Bombardieri 1

La versione per la console Sony sarà leggermente migliore della controparte 360...

Solamente ieri vi abbiamo presentato il trailer ufficiale di Crysis 2, gioco tanto atteso da milioni di utenti, sparatutto in prima persona che uscirà su Xbox 360, PS3 e PC per le prossime vacanze natalizie.

Il gioco, che farà uso del meraviglioso CryEngine 3, spremerà fino a fondo le capacità delle due console, ed in particolare della PlayStation 3, come dichiarato ufficialmente da Carl Jones, il capo dello sviluppo business di Crytek, a CVG.

Come detto da Jones, la versione per la console Sony sarà leggermente migliore della controparte 360, questo dovuto alla diversa modalità di programmazione sulle due piattaforme.

Jones ha dichiarato che arrivare tardi su PS3 è stato un vantaggio, perchè ad oggi anche questa console è molto conosciuta dai programmatori, mentre i primi tempi era decisamente difficile ottenere prestazioni ottimali.

Comunque non preoccupatevi se avete solo l’Xbox, infatti Jones ha tenuto a precisare che comunque si tratta di dati provvisori, ed anche la versione 360 sarà stupenda.

Secondo Jones il CryEngine 3 sarà il miglior motore grafico di questa generazione, perlomeno uno dei migliori 3.

Commenti (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>