Ecco uDraw Game Tablet, il nuovo accessorio per console

di redazione Commenta

Ultimamente, sul mercato degli accessori per console stanno emergendo diverse novità molto interessanti.
Tra le ultime creazioni in questo particolare settore, dobbiamo sicuramente evidenziare come stia assumendo un ruolo sempre più di primo piano l’accessorio che si chiama “uDraw Game Tablet”.
Ci stiamo riferendo ad una periferica che si può trovare sul mercato in due differenti edizioni.
La prima edizione è disponibile solamente per la piattaforma Wii, ovviamente di proprietà della Nintendo, mentre nel secondo caso, è dedicata alle console PlayStation 3, di proprietà della Sony e Xbox 360 della Microsoft.

Questa periferica ha certamente il pregio di soddisfare i bisogni di giocatori di ogni età, dal momento che mette a loro disposizione un’esperienza di gioco del tutto unica nel suo genere.

Questo accessorio per console è stato ideato con lo scopo di realizzare un’interazione del tutto particolare tra gli utenti e il videogioco che si sta usando.

Udraw Game Tablet consente, infatti, di realizzare una specie di rapporto a filo diretto tra giocatore e videogame, attraverso il collegamento della tavoletta grafica.

Ad esempio, nell’edizione disponibile per la console Wii, uDraw Game Tablet mette a disposizione dei giocatori la possibilità di sfruttare la connettività tramite alimentazione diretta dal Wii Remote fino all’utilizzo dei sensori di movimento con una precisione assoluta.

Esistono sul mercato ben tre versioni regalo di questo accessorio: nel primo caso, risulta in vendita con “E Sei Subito Artista!”, mentre per i più piccoli sono disponibili gli accoppiamenti con “Kung Fu Panda 2” e “Disney Principessa: i Libri Incantati”.

Nell’edizione per PS3 e Xbox 360 uDraw Game Tablet mette a disposizione del giocatore il motion control e la struttura touch sensitive.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>