Firmware 3.20 PlayStation 3 con supporto 3D in estate

Home » 3d » Firmware 3.20 PlayStation 3 con supporto 3D in estate

John Koller, il direttore della divisione hardware marketing di SCEA (Sony Computer Entertainment America) ha dichiarato nel corso di un’intervista, che il prossimo progetto per Sony è la terza dimensione.

Proprio sulla base di queste dichiarazioni stanno iniziando a circolare online le prime indiscrezioni sul 3D by Sony. Secondo fonti ben informate già nell’estate 2010 avremo un aggiornamento firmware per PlayStation 3 che ci consentirà di giocare in 3D!

Come saprete ormai è molto tempo che la Sony sta lavorando su questo progetto molto ambizioso, e l’obiettivo dell’azienda nipponica è quello di presentare i nuovi televisori LCD Sony Bravia 3D in concomitanza con l’arrivo del firmware aggiornato per PS3.

Koller ha puntato molto l’attenzione sul fatto che tutte le PS3 ora nelle nostre case, potranno effettuare l’aggiornamento e permetterci di giocare in 3D, cosa che nessun’altra console attuale può permettersi.

Già nel novembre scorso, Sony aveva dichiarato di voler portare la tecnologia stereoscopica 3D su PlayStation 3, ma in questi giorni le notizie sembrano trovare conferma ovunque, addirittura sappiamo che la versione del firmware con supporto al 3D dovrebbe essere la 3.20.

Come detto Sony punterà molto sul 3D, infatti aggiornerà i firmware anche dei lettori blu-ray, per permettere la visione dei film in 3 dimensioni, a partire dal modello BDP-S470.

1 commento su “Firmware 3.20 PlayStation 3 con supporto 3D in estate”

Lascia un commento