God of War 3 cover ufficiale e data di rilascio

di redazione 1

God of War 3 uscirà il 16 marzo 2010 in Usa.

Ci sono grandi notizie per chi sta aspettando con impazienza l’arriva su PlayStation 3 di God of War III, il terzo capitolo, ed il primo ad essere stato sviluppato sulla console next gen, di una serie che ha gettato le sue forti basi su PS2.

Innanzitutto è stata svelata la cover ufficiale del gioco, che a quanto pare sarà la stessa sia per la versione americana che per quella europea, a testimonianza di questo le due immagini che vedete in questa pagina.

La scelta di una cover semplice, con lo sguardo di Kratos con i colori bianco e rosso che lo contraddistinguono ci sembra azzeccata. In secondo luogo è stata ufficializzata la data di rilascio per il tanto atteso gioco action: uscirà il 16 marzo 2010 in Usa.

L’obiettivo di Sony, secondo quanto scritto online, è comunque quello di far uscire anche la versione PAL nella stessa settimana di quella statunitense.

Inoltre è stato anche comunicato che l’11 febbraio prossimo sarà pubblicato online un nuovo video, che molto probabilmente sarà il trailer ufficiale di lancio di God of War III.

Alcune voci dicono anche che la versione God of War Collection, per ora disponibile solo in versione americana (ma funzionante anche sulle console europee), scenderà di prezzo a 29,99$.

Ricordiamo però che potete aspettare l’uscita di God of War III Ultimate Trilogy, che oltre al nuovo capitolo e a materiale aggiuntivo, conterrà appunto anche God of War Collection.

Commenti (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>