God of War 4 in arrivo a settembre 2012

Home » God of War 4 » God of War 4 in arrivo a settembre 2012

Secondo quanto scritto sulla rivista inglese PSM3, God of War 4 è in fase di sviluppo ed arriverà nei negozi nel mese di settembre 2012.

Questa rivista (non ufficiale) solitamente gode di buone credenziali, dunque è lecito credere che il rumor abbia solide basi di fondo.

La rivista riporta: “PSM3 ha sentito da una fonte attendibile che un nuovo God of War è in fase di lavorazione ed arriverà nel settembre 2012“. Più chiaro di così…

A dare credito alla news il fatto che questa fonte lavora a stretto contatto con gli sviluppatori di God of War, il che ci fa ben sperare per un nuovo capitolo della saga.

Nonostante con God of War 3 si è chiusa una trilogia, ovviamente gli studios di Santa Monica continueranno a sfornare nuovi capitoli con protagonista Kratos, uno dei brand più forti di PlayStation.

Addirittura si prospettano interessanti novità per il prossimo God of War. Qualche tempo fa era uscita la notizia che gli studios di Santa Monica stavano cercando un programmatore senior per l’online.

Da qui si sono moltiplicate le voci di una modalità online per il prossimo God of War. Non è ancora ben chiaro se sarà implementato il multiplayer in questo God of War 4 oppure se uscirà un gioco a sè stante con il multiplayer…

Beh, a dire il vero non c’è ancora nulla di ufficiale nemmeno per quanto riguarda la reale presenza dell’online in un prossimo GoW.

1 commento su “God of War 4 in arrivo a settembre 2012”

Lascia un commento