LittleBigPlanet 2 data uscita spostata a gennaio 2011

Home » little big planet 2 » LittleBigPlanet 2 data uscita spostata a gennaio 2011

LittleBigPlanet 2, la cui uscita era stata fissata per il 16 novembre, è stato purtroppo rimandato a gennaio 2011, come è possibile leggere sul sito ufficiale dei MediaMolecule, la software house che ha prodotto anche il primo capitolo della serie.

Nel comunicato ufficiale comparso sul sito si legge che il lavoro per lo sviluppo di LBP2 è più duro del previsto, proprio per questo, e perchè la volontà è quella di offrire agli utenti un’esperienza di gioco unica, c’è stata la difficile decisione del rinvio del lancio.

Abbiamo tutti lavorato duramente per cercare di rilasciare LittleBigPlanet 2 entro la data stabilita, ma siccome vogliamo fornirvi la migliore esperienza di gioco possibile, abbiamo deciso di rimandare l’uscita a gennaio 2011”, si legge sul sito.

Sappiamo che questo vi renderà tristi, e lo siamo anche noi”, continua la nota ufficiale, “ma sappiate che LBP2 sarà fantastico, proprio per questo speriamo che possiate comprendere la decisione”.

La nota si conclude con i classici ringraziamenti ai fan e con un annuncio che potrebbe far tornare il sorriso, infatti viene anticipato che sarà possibile avere un assaggio di LBP2 prima dell’uscita del gioco, quindi è molto probabile l’arrivo di una demo.

Ricordiamo che LittleBigPlanet 2, grande esclusiva PlayStation 3, proporrà le meccaniche apprezzate nel primo titolo, ma introdurrà la possibilità di creare diversi tipi di giochi e non solo diversi livelli…

La fantasia dell’utente farà la differenza, infatti si potranno creare puzzle game, giochi di corsa, sparatutto e chi più ne ha più ne metta.

Lascia un commento