Dopo il primo MotorStorm nella Monument Valley e MotorStorm Pacific Rift nell’Isola ispirata alle Hawaii e ad altre isole del Pacifico, il nuovo Apocalypse sarà ambientato in una città che richiama la West Coast degli Stati Uniti e, in particolare, la Bay Area californiana.
Durante le varie corse l’ambiente circostante sarà in continua evoluzione, infatti nel mezzo di un apocalisse può succedere di tutto. Per esempio il crollo di un edificio influenzerà i tracciati e le modalità di gara.
Come se non bastasse un disastro naturale del genere, durante le varie gare potremmo essere assaliti da due gruppi che si aggirano nascosti e non hanno buone intenzioni nei confronti dei piloti di MotorStorm.
Oltre alla classica modalità single player, il nuovo MotorStorm Apocalypse punterà molto anche sull’online: addirittura è stato dichiarato che il gioco multiplayer potrà portare via qualcosa come 150 ore.
L’online permetterà di giocare insieme fino a 16 giocatori e ci sarà anche una modalità in schermo diviso a 4 giocatori ed una modalità mista, cioè un massimo di 3 giocatori in split screen e gli altri online.
MotorStorm Apocalypse uscirà il prossimo anno in esclusiva PlayStation 3.
nn vedo l’ora ke esca,lo prendero appena esce