SOCOM 4 uscita annunciata

Home » playstation move » SOCOM 4 uscita annunciata

SOCOM 4, altra grande esclusiva PlayStation 3, ha finalmente una data d’uscita ufficiale. Sony ha comunicato che SOCOM 4 arriverà nei negozi il prossimo 19 aprile, confermando le indiscrezioni che volevano il gioco in uscita nel mese di aprile.

Si tratta del primo titolo SOCOM rilasciato da Zipper Interactive ad uscire su PlayStation 3. SOCOM 4 è ambientato in Asia, dove una squadra formata da 5 persone è stata inviata per contrastare l’esercito ribelle.

Il gioco sviluppato dalla Zipper Interactive sarà anche pienamente compatibile con il PlayStation Move, che potrà essere utilizzato come sistema di puntamento.

Cullen Gray e la sua squadra formata da due americani e due sudcoreani, dovranno affrontare 14 missioni in 6 giorni. La campagna single player si baserà molto sull’interazione con la propria squadra.

Invece per quanto riguarda il multiplayer, saranno quattro le modalità: Suppression, un classico team deathmatch; Uplink, una specie di cattura la bandiera; Last Defense, una modalità territoriale; una quarta modalità ancora segreta, che dovrebbe però riguardare il disinnesco delle bombe.

Il multiplayer di SOCOM 4, del quale potete vedere un trailer qui sotto, supporterà fino a 32 giocatori, proponendo un sistema di potenziamento per i personaggi e di upgrade per le armi.

Le mappe dovrebbero essere dieci.

1 commento su “SOCOM 4 uscita annunciata”

  1. Pingback: Trofei Socom 4

Lascia un commento