The Last Guardian potrebbe rivelarsi al Tokyo Game Show

Home » data uscita » The Last Guardian potrebbe rivelarsi al Tokyo Game Show

Anche Fumito Ueda non ha saputo resistere alla tentazione di crearsi un account personale su Twitter, il famoso sito di social network, che va molto di moda soprattutto nel campo tecnologico e videoludico.

Il creatore di giochi magnifici per PlayStation 2 come Ico e Shadow of The Colossus ha subito avuto molto da fare appena iscritto al sito, dovendo rispondere ovviamente a delle domande sul tanto atteso The Last Guardian, esclusiva PS3.

Andriasang, un fan dei giochi di Ueda, ha chiesto se era possibile avere qualche news o anticipazione su TLG, dato che ormai è molto tempo che non se ne sente parlare, ed i trailer in giro per la rete sono sempre gli stessi.

Ueda ha innanzitutto confermato di essere lui sul serio, e poi ha detto a tutti i fan che al prossimo Tokyo Game Show sarà presentato qualcosa. Noi tutti speriamo chiaramente che si riferisse a The Last Guardian.

Fumito Ueda ha anche pubblicato un link ad uno schizzo di TLG, che rappresenta un ragazzo ed una creatura che ricorda molto quella del trailer del gioco.

Durante il TGS inoltre sarà possibile avere qualche informazione maggiore anche sulla tanto chiacchierata collezione Team Ico Collection su Blu Ray, che dovrebbe contenere appunto Ico e Shadow of The Colossus in HD.

The Last Guardian, così come la Collection, sono attesi per il 2011…

1 commento su “The Last Guardian potrebbe rivelarsi al Tokyo Game Show”

Lascia un commento