Playstation 4 supporterà il riconoscimento vocale

di Alessandro Bombardieri Commenta

Secondo quanto svelato ufficialmente nelle scorse ore da un rappresentante di Sony, la nuova console PlayStation 4 supporterà il riconoscimento vocale, tramite la PlayStation Camera. Maggiori dettagli in merito saranno rilasciati prima del debutto della PS4.


Appena qualche giorno fa su Amazon Francia è spuntato un bundle contenente la console PlayStation 4, il gioco Killzone: Shadow Fall, la PlayStation Camera ed anche un controller extra, al prezzo di 499,99 euro. In questo modo si pagheranno solamente 100 euro in più per avere un controller in più, la PlayStation Camera ed il nuovo capitolo della serie Killzone. Online è già stata pubblicata anche l’immagine del bundle, quindi non sembrano esserci davvero dubbi sull’autenticità dello stesso.

La PS4 sarà disponibile a partire dal prossimo 15 novembre in Nord America, mentre in Europa arriverà il 29 dello stesso mese. In totale la console sarà disponibile entro la fine dell’anno in 32 nazioni. Come già risaputo da tempo, la nuova PS4 sarà venduta al prezzo di 399 dollari in Nord America e 399 euro in Europa. Sony ha annunciato che ogni utente che acquisterà la console avrà accesso gratuitamente a 14 giorni di prova di PlayStation Plus.

PLAYSTATION 4 PREZZO

I servizi offerti dal PS Plus saranno praticamente gli stessi offerti attualmente su PS3, con la differenza che l’abbonamento al PS Plus sarà necessario sulla PS4 per poter giocare online, oltre agli sconti e ai salvataggi in cloud. L’abbonamento a PS Plus su PS4 non sarà infatti necessario per sfruttare funzioni come registrazione, condivisione e streaming video. Tuttavia alcune caratteristiche che ora sono riservate agli utenti Plus diventeranno disponibili per tutti, tra cui l’auto aggiornamento dei giochi via Internet e varie funzioni social.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>