Killzone Shadow Fall bonus preorder svelati ufficialmente

di redazione Commenta

Sono stati annunciati ufficialmente i dettagli dei bonus preorder di Killzone: Shadow Fall per PlayStation 4. Sony e Guerrilla hanno svelato che prenotando una copia del nuovo titolo di Killzone si riceverà lo Shadow Pack, il quale include contenuti aggiunti esclusivi come per esempio il drone da combattimento OWL, in grado di donare abilità speciali che consentono di scegliere in libertà l’approccio sul campo di battaglia.


Inoltre il drone OWL può essere controllato usando il touchpad del nuovo controller di PlayStation 4, così da attivare varie abilità, come la modalità “stordimento” (crea una scarica che stordisce i nemici e blocca il funzionamento delle apparecchiature elettroniche nelle circostanze) la modalità “attacco” (consente al drone OWL di scagliarsi contro qualsiasi nemico entro il raggio d’azione o di puntare un nemico preciso), la modalità “scudo” che crea uno scudo di energia e la modalità “teleferica”, che permetterà di raggiungere velocemente ed in sicurezza le zone più in basso.

PLAYSTATION 4 PREZZO

Ecco i contenuti esclusivi dello Shadow Pack, ottenibile effettuando il preorder di Killzone: Shadow Fall:
Skin OWL: con queste skin potrete donare al vostro OWL un aspetto unico. Chi ha detto che i droni da combattimento debbano essere privi di personalità?
Mossa Sotto i riflettori per la modalità multigiocatore: festeggiate i vostri trionfi in modalità multigiocatore con un pizzico di originalità grazie a questa esultanza speciale.
Colonna sonora ufficiale: gustatevi l’epica colonna sonora cinematografica di Killzone: Shadow Fall, le cui atmosfere rendono ancora più vive e credibili entrambe le fazioni del conflitto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>