Killzone Mercenary beta per tutti a fine agosto

di Alessandro Bombardieri Commenta

Sony ha confermato ufficialmente che una beta multiplayer open (aperta a tutti) di Killzone: Mercenary per PS Vita prenderà il via alla fine del mese di agosto in corso. È stata inoltre annunciata la chiusura delle iscrizioni alla beta chiusa, che sta partendo proprio in queste ore.


Killzone: Mercenary uscirà il prossimo 4 settembre in Europa (il 10 settembre in Nord America) ed utilizzerà lo stesso motore grafico di Killzone 3 per PS3. La campagna single player di Killzone: Mercenary proporrà nove diverse missioni della durata di circa un’ora ciascuna, inoltre sarà disponibile una modalità multiplayer con supporto fino a otto giocatori, con sei mappe a disposizione e tre diverse modalità.

KILLZONE 3 FREE TO PLAY

Poria Torkan, producer di Guerrilla Games, nei mesi scorsi aveva svelato che Killzone: Mercenary parte proprio dopo gli eventi dell’originale Killzone e rivisita molti degli avvenimenti presenti nella trilogia. Il giocatore vestirà i panni di un mercenario di nome Arran Danner, un ex soldato UCA che non ha scrupoli e può scegliere di combattere per contratto tanto per gli ISA tanto come per gli Helghast.

Killzone: Mercenary è il quinto capitolo della serie Killzone, che è iniziata su PlayStation 2 con Killzone e proseguita con Killzone: Liberation su PSP, con Killzone 2 e Killzone 3 su PlayStation 3. Come i suoi predecessori, anche questo capitolo della serie sarà in esclusiva per una console Sony, in questo caso PS Vita. Proprio a tal proposito, bisogna sottolineare che Killzone: Mercenary sfrutterà il touchpad posteriore della console così come il touch screen anteriore.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>