Killzone Mercenary beta per tutti a fine agosto

Home » killzone » Killzone Mercenary beta per tutti a fine agosto

Sony ha confermato ufficialmente che una beta multiplayer open (aperta a tutti) di Killzone: Mercenary per PS Vita prenderà il via alla fine del mese di agosto in corso. È stata inoltre annunciata la chiusura delle iscrizioni alla beta chiusa, che sta partendo proprio in queste ore.


Killzone: Mercenary uscirà il prossimo 4 settembre in Europa (il 10 settembre in Nord America) ed utilizzerà lo stesso motore grafico di Killzone 3 per PS3. La campagna single player di Killzone: Mercenary proporrà nove diverse missioni della durata di circa un’ora ciascuna, inoltre sarà disponibile una modalità multiplayer con supporto fino a otto giocatori, con sei mappe a disposizione e tre diverse modalità.

KILLZONE 3 FREE TO PLAY

Poria Torkan, producer di Guerrilla Games, nei mesi scorsi aveva svelato che Killzone: Mercenary parte proprio dopo gli eventi dell’originale Killzone e rivisita molti degli avvenimenti presenti nella trilogia. Il giocatore vestirà i panni di un mercenario di nome Arran Danner, un ex soldato UCA che non ha scrupoli e può scegliere di combattere per contratto tanto per gli ISA tanto come per gli Helghast.

Killzone: Mercenary è il quinto capitolo della serie Killzone, che è iniziata su PlayStation 2 con Killzone e proseguita con Killzone: Liberation su PSP, con Killzone 2 e Killzone 3 su PlayStation 3. Come i suoi predecessori, anche questo capitolo della serie sarà in esclusiva per una console Sony, in questo caso PS Vita. Proprio a tal proposito, bisogna sottolineare che Killzone: Mercenary sfrutterà il touchpad posteriore della console così come il touch screen anteriore.

Lascia un commento