Killzone 3 Multiplayer diventa free to play

Home » killzone 3 » Killzone 3 Multiplayer diventa free to play

Sony ha rivelato che settimana prossima lancerà una versione solamente multiplayer di Killzone 3, che sarà free to play, ossia gratuita.

La compagnia ha rivelato che i giocatori potranno scaricare gratuitamente la componente multiplayer di Killzone 3 dal PlayStation Store. Tutte le mappe di gioco, incluse quelle rilasciate con i vari DLC, saranno presenti all’interno del download così come le modalità Operations, Guerrilla Warfare e Warzone.


TROFEI KILLZONE 3

Tuttavia la versione gratuita di Killzone 3 multiplayer avrà delle restrizioni ovviamente, come accade per tutti i F2P. Con la versione gratuita i giocatori potranno raggiungere solamente il livello Sergeant 1, però il pacchetto completo potrà essere acquistato per soli 15 dollari (non si conosce ancora il prezzo in euro). Sbloccando l’esperienza completa si avrà un bonus di doppi punti esperienza per 24 ore, punti bonus, l’abilità di creare clan e partite personalizzate e la possibilità di accedere alla modalità Botzone.

Da settimana prossima quindi sul PlayStation Network sarà possibile scaricare Killzone 3 Multiplayer, come è stato chiamato ufficialmente. La modalità single player non è chiaramente inclusa nel download, e non sono state rilasciate informazioni che fanno pensare che la sola modalità single player verrà rilasciata sul PSN come contenuto digitale da scaricare.

Lascia un commento