Killzone 4 su PlayStation 4 già nel 2013?

Home » playstation 4 » Killzone 4 su PlayStation 4 già nel 2013?

Secondo una recente notizia comparsa sul sito Videogamer.com, Killzone 4 sarebbe in faso di sviluppo avanzato presso gli studios di Guerrilla Games ed addirittura sarà lanciato entro la fine del 2013 sulla nuova PlayStation 4 (attesa proprio per la fine dell’anno).


Una fonte anonima ha riportato questa notizia bomba, aggiungendo inoltre che Killzone 4 potrebbe essere anche ufficialmente annunciato proprio il prossimo 20 febbraio, quando si terrà il tanto atteso evento Sony, nel quale si crede che possa essere mostrata al pubblico e confermata ufficialmente la nuova console PlayStation 4.

L’ultimo titolo della serie Killzone ad essere stato rilasciato è Killzone: Mercenary per PS Vita, che è uscito appena lo scorso mese di settembre. Il titolo principale della serie più recente è invece Killzone 3, uscito su PlayStation 3 già due anni fa, precisamente nel febbraio del 2011. Già da diverso tempo si vocifera che Guerrilla Games sia al lavoro su Killzone 4: un report del novembre 2011 sosteneva che il senior producer di Killzone 2 e Killzone 3, Steven Ter Heide, avrà il ruolo di game director nel nuovo titolo della saga. Chiaramente si tratta di un’indiscrezione.

EVENTO SONY IL 20 FEBBRAIO

È anche importante ricordare lo stretto legame che da sempre c’è tra la serie Killzone e le nuove piattaforme Sony: Killzone 2 fu presentato in contemporanea con la presentazione al pubblico della PlayStation 3, mentre Killzone: Mercenary fu mostrato insieme alla console portatile PS Vita.

Non ci resta che attendere ancora una decina di giorni per saperne di più in merito…

Lascia un commento