Sony svelerà la PlayStation 4 il prossimo 20 febbraio?

di redazione Commenta

Sony potrebbe presentare la nuova PlayStation 4 durante un evento indetto il prossimo 20 febbraio a New York.


Nel corso degli ultimi giorni, il colosso Sony ha dato conferma, mediante un portavoce, tale Masaki Tsukakoshi, che il prossimo 20 febbraio l’azienda nipponica rilascerà tutta una serie di informazioni davvero molto importanti.
Scendendo più nello specifico, da quanto è stato accennato da parte di Tuskakoshi, sembra proprio che arrivi fino a noi un’indiscrezione molto interessante: sembra che durante il prossimo 20 febbraio, nel corso di una conferenza appositamente organizzata che si terrà presso la città della Grande Mela, Sony si concentrerà proprio sull’argomento principale, ovvero di ciò di cui si parla ormai da diversi mesi: stiamo ovviamente facendo riferimento alla questione Playstation, senza però ben capire di cosa si tratti.

CRYSIS 3 GUIDA ALLA OPEN BETA
Dal momento che due anni fa era stato organizzato un evento del genere e in quell’occasione il colosso Sony aveva svelato in anteprima mondiale la nuova console portatile PS Vita.
In base alle opinioni maggiormente diffuse al momento, sembra proprio che durante la conferenza indetta da Sony per il prossimo 20 febbraio, verranno finalmente tolti i veli alla nuova console PlayStation 4.

KINECT 2 NUOVI RUMORS

A garantire un adeguato sostegno a tutte queste indiscrezioni, ci ha pensato anche il Wall Street Journal: infatti, la celebre testata, per mezzo di alcune fonti che si possono annoverare particolarmente vicine a Sony, ha dato conferma che questo evento in programma nella seconda parte del mese di febbraio, dovrebbe puntare tutto sulla presentazione della nuova console da gioco.
Secondo il Wall Street Journal, infatti, Sony svelerà le principali caratteristiche tecniche della nuova console, nonché le prime tech demo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>