PS Phone annuncio ufficiale il 9 dicembre

di redazione Commenta

Sony sarebbe in procinto di annunciare il tanto chiacchierato PS Phone...

Stando a quanto scritto dal sito francese Nowereelse.fr, Sony sarebbe in procinto di annunciare il tanto chiacchierato PS Phone, il prossimo 9 dicembre.

Il sito transalpino porta come prova un invito ufficiale che avrebbe ricevuto, che tradotto vorrebbe dire “il più atteso evento degli ultimi 10 anni”. MobileCrunch, sito web molto affidabile sulla tecnologia, ha confermato che tale evento è ritenuto attendibile.

Inoltre lo stesso MobileCrunch ha riportato ulteriori dettagli riguardanti l’ormai quasi certo telefono, in particolare per quanto concerne il display retina, che sfrutta la stessa tecnologia dell’iPhone 4.

Addirittura sembra che il nuovo PS Phone abbia una resa grafica migliore del dispositivo Apple.

Ovviamente il PS Phone non arriverà in tempo per Natale sul mercato, però sembra che già a febbraio potrà essere in vendita, come fatto intuire da Sony Ericsson, che potrebbe presentarlo anche al Mobile World Congress.

La società dovrebbe rilasciarlo sotto marchio Xperia e non PlayStation, i giochi dovrebbero costare meno di 10 dollari, e non meno di 40 dollari, come si era detto in un primo momento, quindi il rivale numero uno sarà sicuramente iPhone.

Probabilmente anche Sony si è resa conto che il mercato dei giochi per smartphone rende molto e cerca di sfruttare la sua esperienza pluriennale nel campo dei videogiochi con il lancio di questo telefono, che almeno in teoria cercherà di infastidire iPhone.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>