DLC Local Justice per Max Payne 3 su console il 3 luglio

Home » Max Payne 3 » DLC Local Justice per Max Payne 3 su console il 3 luglio

Il primo DLC per Max Payne 3 uscirà la prossima settimana su console, come annunciato ufficialmente Rockstar Games nelle scorse ore. Il Local Justice Pack arriverà su PlayStation 3 e Xbox 360 il 3 luglio mentre su PC il primo DLC arriverà il 17 dello stesso mese.

Questo DLC includerà tre nuove mappe, una nuova arma, un nuovo oggetto, una nuova fazione multiplayer e ovviamente trofei/obiettivi nuovi. Le tre mappe saranno 55th Battalion HQ (giocabile in tutte le modalità), Imperial Palace e Departure Lounge, queste ultime due giocabili in modalità team deathmatch, deathmatch e Payne Killer.


Il pacchetto includerà anche il fucile d’assalto M4 con accessori non meglio specificati, un oggetto chiamato Light Fingers per looting più veloci, e la fazione Sao Paulo Police. Il DLC Local Justice sarebbe dovuto uscire nel mese di giugno quindi per farsi perdonare Rockstar ha deciso di proporlo ad un prezzo speciale durante la prima settimana: 480 MS points (6 dollari) su Xbox Live e 6 dollari pure sul PSN e per PC. Dopo il prezzo tornerà quello normale ossia 640 MS points (8 dollari) su Xbox Live e 8 dollari anche sul PSN e sul PC.

MAX PAYNE 3 REQUISITI MINIMI PC

Il DLC Local Justice ed anche tutti quelli futuri possono essere acquistati assieme comprando il Rockstar Pass program, disponibile per 2400 MS points/30 dollari su Xbox Live, PSN e PC. Comprando questo pass si riceveranno in futuro tutti i DLC che usciranno. Il 3 luglio inoltre saranno resi disponibili anche tutti i DLC speciali dedicati a chi ha effettuato il pre-order del gioco.

Lascia un commento